Visualizzazione di 4 risultati

EVA Bianco 2021

14.00
Dal colore giallo paglierino torbido, spicca per gli intensi profumi fruttati e floreali. In bocca è fresco, di buona acidità, sapido. I lieviti conferiscono morbidezza, persistenza e un piacevolissimo retrogusto. Immaginatevelo nei pomeriggi estivi come aperitivo.

Grillo 2014/15

18.00
Dal colore giallo paglierino con riflessi dorati, al naso è armonico, con un grande equilibrio tra note varietali e terziarie di vaniglia e di tostatura. In bocca è caldo ed avvolgente, di grande persistenza. Noi lo consigliamo con le zuppe di pesce, i couscous di verdure, il tonno rosso e le carni bianche.

Grillo 2022

12.00
Dal colore giallo paglierino con riflessi verdolini al naso risalta per i profumi agrumanti e floreali. In bocca è fresco, sapido di ottima acidità e persistenza. Servire a 10-12°C.

V.S.Q. Metodo Classico Grillo 2016

28.00
Dal colore giallo paglierino con riflessi verdolini ha un perlage fine e persistente, al naso sentori di frutta esotica si fondono nella crosta di pane. In bocca è fresco e vibrante con una spiccata acidità. Ottimo con la crudità e con antipasti di mare.